Video Intervista a Revolt Klan & Daniele Meo Prossima presentazione del nuovo Clip

Danile Meo Revolt Klan

Biografia Revolt Klan
E’ uno dei gruppi più popolari in Albania. Revolt Klan sono:  Bruno Pollogati e Febi Shkurti Hanno avuto la loro prima apparizione nella Top-Fest 2 nel 2006, dove la loro canzone è stato elencato nei 10 brani più votato di questo festival. 


Dopo un breve periodo Rivolta Klan prodotto il loro primo video, che è stata una collaborazione di successo con MAX Production. La canzone dal titolo ‘Fjale nga Zemra’ stato presentato nel famoso spettacolo Lienea Blu a Rai Uno Tv in Italia. Dopo il loro primo video hanno continuato la loro collaborazione con la Produzione Max e così hanno fatto il loro secondo video ‘Me Autunno’, che è stato uno dei migliori video e canzoni in Albania in quel periodo. Nel 2009 hanno preso parte nuovamente in Top Fest 7 con la canzone “Fjala e fundit” Nel 2010 hanno collaborato con l’artista rumeno, Mario Bischin con la canzone tittled “ID Lover”, che ha avuto successo in molti paesi come l’Albania, la Bulgaria, la Romania, la Grecia, l’Estonia, la Lituania, Belgio, ecc Dopo il successo estivo ” ID lover “, che è stato presentato in Balkanika MTV, Rivolta tornano con il loro nuovo successo. In realtà è un remake del loro 2009 canzone “Me fal” rielaborato e remixato da Deejay Versus e Axel Dario. La canzone ha avuto già un impatto positivo e Alba INC preparato il loro nuovo brano ‘Wanna Be Number One’, che nell’estate del 2011 ha il suo video girato a Tirana, in Albania e Budva, Montenegro. “Wanna Be Number One” vanta un suono produzione rumena, che non è sorprendente, dato che la Romania Alba Inc ha prodotto il brano. Rivolta Klan ha avuto un paio di successi dance del passato, tra cui “ID Lover” (con Mario Bischin), ma “Numero Uno” è migliore e questo brano è il calore. Inesorabilmente ottimista e orecchiabile. La nuova hit ‘Wanna Be Number One’ le radio iscritte e Tv-s in molti paesi e si può godere su Balkanika Music Television!

Biografa Daniele Meo
Daniele Meo, autore e cantautore abruzzese nasce a Termoli (CB) il 6 Maggio 1985. Sin da piccolo si accorge delle sue doti creative e a 16 anni scrive la sua prima canzone. Nel 2011 si diploma come autore e compositore di musica leggera presso la Hope Music School.
2006-2007: pubblica su etichetta Armonica Records diversi brani dance inseriti in numerose compilation uscite in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Polonia, Singapore. I titoli più conosciuti come “Adesso balla” e “Tienimi stretto” hanno avuto diversi riscontri radiofonici sia all’estero che in Italia con l’emittente nazionale m2o. Collabora come interprete a varie produzioni dance.
2009: esce nei principali negozi digitali l’album “Pezzi rotti” che spaziando dal pop al RnB racconta storie di vita quotidiane dei ragazzi di nuova generazione. L’album include il brano gratuito “Banda scema” che affronta il tema del Digital Divide italiano descrivendo la scarsa diffusione della banda larga.
2010: pubblica su etichetta Music Life Records il singolo pop-dance “Perdonami”.
2011-2012: pubblica su etichetta Italo Rumble Digital la riproposizione del brano “Adesso balla” in un singolo dalle sonorità pop-rock che include anche 3 versioni remix electro-progressive tutte da ballare. Collabora inoltre come autore ed interprete in varie produzioni pop e dance.
2013: pubblica su etichetta Italo Rumble Digital l’EP “Unica” nato con la collaborazione di Cristian Fedi, in arte Emozioni Libere, con cui scrive tutti i brani del disco. Collabora come interprete a varie produzioni dance, tra le quali “Fly with me” il nuovo disco per l’estate del dj producer genovese Federico Seven uscito con l’etichetta spagnola Planeta Mix Records.


Metti “Mi Piace” sulla pagina dei Artisti Albanesi

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and Premium Themes