Intervista a Toros Shahnaian, ex inquilino di “Grande Fratello 4 Albania”

toros

Di Redazione

Toros è entrato a far parte nel 2010 del programma televisivo albanese “Big Brother”. Nato in Albania a Durazzo nel 5 Agosto 1973, è diventato un personaggio molto discusso: un corteggiatore di donne, molto galante e intraprendente, il classico “Don Giovani. E’ stata la settima persona a lasciare la casa del grande fratello albanese dopo 4 settimane di permanenza. Lo abbiamo intervistato per carpire qualche segreto e curiosità.

E’ vero che sei un “Don Giovanni” o sono i mass media che ti hanno fatto passare per tale?

Il mio rapporto con i media e giornali albanesi è più che amichevole, sono molto professionali nel lavoro e leali nei miei confronti.
Le foto che mi ritraggono in compagnia di donne, pubblicate nei vari giornali dove mi ritraggono in compagnia di donne, posso solo dire che qualcuna è qualche vecchia storia o semplicemente un’ amica…ognuno di quei momenti rimane speciale per me.

Potresti spiegarci la tua versione sulle foto con donne nude pubblicate dai mass media albanesi?

Per quanto riguarda le foto che mi ritraggono nudo è successo che, avendo perso il mio cellulare, chi lo ha trafugato ha trovato anche queste foto che dopo sono finite sui giornali, siamo nel 2013 e i file e le news sono alla base della comunicazione per tutti ecco perché non c’è più privacy.

Toros Shahnaian è il tuo vero nome o un soprannome, e puoi spiegarci da dove deriva?

Toros è il mio vero nome, era anche quello di mio nonno, che proveniva dal lontano Caucaso. Il suo significato si collega con le montagne TOROS, le più alte dell’odierna Turchia, invece in Armenia toros vuol dire Toros I ((HY) Թորոս Ա T‘oros = Teodoro) principe dell’ Armenia. Il cognome, invece, proviene da SHAH che si trova in Persia, direi un bel mix tra la tigre e l’Eufrate.

In questo momento qual è la tua principale occupazione…o continui a fare il don Giovanni?

Attualmente sto studiando giurisprudenza a Tirana e il prossimo anno mi laureo. Dopo vorrei imbarcarmi nella flotta della politica Albanese. Mi ritengo di essere un “Don giovani”: ho delle amanti e non so vivere senza … rimango single ma sempre in compagnia.

Qual è la persona più importante nella tua vita?

Dio, e in lui e  me stesso che  poso la mia fede

Una settimana fa ho postato su Facebook “Artisti Albanesi” una domanda ai nostri iscritti: chi è per voi Toros Shahnaian? Tra le tante risposte mi ha colpito quella di Vjola che ti paragona a Fabrizio Corona. Tu cosa ne pensi? Ti senti molto vicino a lui o siete completamente diversi?

Mi fa piacere che nella vostra pagina on line qualcuno mi abbia paragonato a Fabrizio Corona. Non avrò il suo fisico, però posso vantare la stessa genialità e mentalità. Un opinionista Albanese di nome Olti Curri mi ha paragonato a LELE MORA, soprannominandomi il Lele Mora albanese dato che a Venezia ero l’amico e la spalla di tutti i ballerini albanesi: Ilir, kledi, klajdi, Leon che hanno lavorato e ottenuto un grande successo nel più popolare dei talent show italiano, AMICI di Maria De Filippi. Rivedo in Fabrizio Corona molte mie caratteristiche ..ad esempio nel GRANDE FRATELLO ALBANESE, sono stato per qualche settimana, ma, una volta fuori, ho scatenato tutti i giornali gossip con i miei interventi, le interviste, curando cosi, involontariamente, anche l’immagine degli altri coinquilini del GF, e finendo poi per diventare l’ospite di varie manifestazione, collaborando con il mio fraterno amico Ilir Shaqiri.
caro Davide ti ringrazio per l’intervista e i migliori auguri al vostro Giornale… ritorno a i miei libri di giurisprudenza per inseguire l’obiettivo di una carriera politica.

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina ArtistiAlbanesi! Oppure condividi su Facebook, Twitter

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: All Premium Themes Online. | Thanks to Top Bank Free Premium WordPress Themes, wordpress themes 2012 and Premium Themes